Didattica

Attività di Orientamento e Open Day.

Open day e presentazione ptof a.s. 2021/2022 - INFANZIA

LINK MODULO GOOGLE DA COMPILARE PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI:
 DRUENTO

Link: VI PRESENTIAMO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI DRUENTO

GIVOLETTO

Link:VI PRESENTIAMO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI GIVOLETTO

SAN GILLIO

Link:VI PRESENTIAMO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI SAN GILLIO

Open day e presentazione PTOF a.s. 2021/2022 - PRIMARIA

PRESENTAZIONE PTOF A.S. 2021/2022

Si invitano tutte le famiglie dei futuri allievi  delle scuole primarie  dell’IC Druento ad assistere alla presentazione del Piano dell’Offerta Formativa dell’Ic Druento che si terrà in modalità online, nelle seguenti date, suddivise per plessi:

DATA PLESSI ORARIO
08/01/2021 DRUENTO              18:00/ 19:00
21/12/2020 SAN GILLIO   18:00/ 19:00
14/12/2020  GIVOLETTO   18:00/ 19:00

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CINQUENNI GIA’ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA PRESSO L’IC DRUENTO

Per partecipare all’incontro del comune di frequenza, che si terrà tramite Piattaforma Meet, giungerà il link di invito da parte della segreteria della scuola alcuni giorni prima dell’incontro, all’account mail icdruento.it degli allievi.

Qualora la famiglia volesse partecipare all’incontro di una scuola di un comune differente da quello di frequenza può mandare una mail in cui specifica la richiesta ad andrea.passuello@icdruento.it

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI CINQUENNI NON FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA PRESSO IC DRUENTO

Per partecipare all’incontro:

1. Cliccare sul link del plesso di interesse.
  2. Compilare il modulo google che si apre inserendo i propri dati: nome – cognome  – paese di provenienza – INDIRIZZO EMAIL (importante altrimenti non sarà possibile partecipare) e premere INVIA;
  3. Successivamente nei giorni precedenti all’incontro riceverete una mail CON IL LINK  per partecipare;
  4. L’incontro si terrà tramite Piattaforma Meet che occorrerà scaricare sul proprio device.

LINK MODULO GOOGLE (SOLO PER ALLIEVI ESTERNI) DA COMPILARE PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI:

PRIMARIA DRUENTO https://forms.gle/wwJZeAHPiFXKRsfj8

PRIMARIA SAN GILLIO https://forms.gle/x1SsSVqx8Ssy1WvC9

PRIMARIA GIVOLETTO https://forms.gle/RzubrFLKj8LhMPKA6

PRIMARIA DRUENTO

PRIMARIA GIVOLETTO

Link:VI PRESENTIAMO LA SCUOLA PRIMARIA DI GIVOLETTO

PRIMARIA SAN GILLIO

Link:VI PRESENTIAMO LA SCUOLA PRIMARIA DI SAN GILLIO

Open day e presentazione PTOF a.s. 2021/2022 - SECONDARIA

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI ESTERNI DELLE CLASSI QUINTE NON FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DELL’ IC DRUENTO

Per partecipare all’incontro:

1. Cliccare sul link PRESENTAZIONE PTOF A.S. 2021-22  https://forms.gle/ZuFS6zZekiKD8VrD9
  2. Compilare il modulo google che si apre inserendo i propri dati: nome – cognome  – paese di provenienza – INDIRIZZO EMAIL (importante altrimenti non sarà possibile partecipare) e premere INVIA;
  3. Successivamente nei giorni precedenti all’incontro riceverete una mail CON IL LINK  per partecipare;
  4. L’incontro si terrà tramite Piattaforma Meet che occorrerà scaricare sul proprio device;
  5. Si ricorda ai genitori dei futuri allievi che non si potrà accedere con indirizzi email che non siano stati pre-registrati.

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI DELLE CLASSI QUINTE PRIMARIA FREQUENTANTI L’ IC DRUENTO

Per partecipare all’incontro, che si terrà tramite Piattaforma Meet, giungerà il link di invito da parte della segreteria della scuola alcuni giorni prima dell’incontro, all’account mail icdruento.it degli allievi delle classi quinte. Si ricorda ai genitori dei nostri allievi che non si potrà accedere con indirizzi email esterni all’IC.

Galleria di Immagini

Open day Istituto Liceo Gramsci

Verranno organizzati degli incontri su Meet, durante i quali illustreremo i nostri indirizzi di studio anche attraverso video e slide, e risponderemo a eventuali domande.

Per questo abbiamo predisposto un modulo compilando il quale gli studenti potranno scegliere direttamente il giorno di partecipazione e l’indirizzo che interessa loro.

Il link che gli studenti dovranno utilizzare per accedervi è riportato qui sotto:

Open day istituto Liceo Mazzarello

Galleria di Immagini