INFANZIA DRUENTO

Si comunica ai genitori dei futuri allievi della scuola dell’infanzia “Raffaello” di Druento che:

• Tutti gli allievi che hanno fatto regolare domanda durante il periodo delle iscrizioni e che compiono i tre anni di età entro il 31 dicembre 2020 potranno frequentare dalla ripresa delle regolari attività didattiche.

Non è stato necessario stilare per questi allievi una graduatoria perché c’è disponibilità di posti.

• La graduatoria è stata invece necessaria per i bambini nati entro il 30 aprile 2018, che potranno frequentare a partire dal giorno successivo al compimento dei tre anni, solamente se ci sarà la disponibilità di posti.

Tale graduatoria per motivi di privacy non potrà essere pubblicata sul sito, ma ogni famiglia verrà informata telefonicamente e terminata l’emergenza sanitaria la graduatoria verrà affissa sia nella scuola dell’infanzia sia in Direzione.